NAPOLI UDINESE DICHIARAZIONI MAZZARRI / NAPOLI – Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ al termine della vittoria ottenuta contro l’Udinese. Queste le sue dichiarazioni:
L’ANALISI DELLA GARA – “E’ stata una vittoria molto difficile. L’Udinese era ben messa in campo e ci ha messo in difficoltà. Complimenti a loro per come stanno giocando. Speravo di vincerla con più tranquillità, ma devo dire che certe partite l’anno scorso non le avremmo vinte. Siamo cresciuti, ma ci manca ancora qualcosa perchè non siamo riusciti a chiudere la partita e potevamo essere beffati nel finale. Il mani di Pinzi in area? Per me era rigore. Non ci è stato dato, ma va bene così”.
LA PROSSIMA SFIDA CONTRO LA JUVENTUS – “Voglio solo concentrami sulla partita. Sul loro campo fino ad oggi sono imbattibili. Noi ci proveremo, ma la Juventus è super-favorita. Sono preoccupato perchè durante la sosta mi partiranno tutti e la maggior parte dei giocatori torneranno due giorni prima della gara. I calciatori hanno bisogno di riposare. Non è un alibi, anzi, dicendo questo intendo stimolare le loro energie nervose”.
HAMSIK – “Per me è un fuoriclasse e lo dico da tempo. Lui mette al primo posto il collettivo ed è utile alla squadra. E’ un giocatore che vorrei sempre avere. E’ cresciuto tanto ed oggi è ancora più maturo e completo.
EUROPA LEAGUE – “Procediamo gara per gara ed ora non ci pensiamo. I giovani sono stati acquistati anche per dare loro spazio in Europa. Cerchiamo di far bene in tutte e due le competizioni”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco