Napoli-Udinese, Mazzarri: “L’anno scorso una partita del genere non l’avremmo vinta”

NAPOLI UDINESE DICHIARAZIONI MAZZARRI / NAPOLI – Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ al termine della vittoria ottenuta contro l’Udinese. Queste le sue dichiarazioni:

L’ANALISI DELLA GARA – “E’ stata una vittoria molto difficile. L’Udinese era ben messa in campo e ci ha messo in difficoltà. Complimenti a loro per come stanno giocando. Speravo di vincerla con più tranquillità, ma devo dire che certe partite l’anno scorso non le avremmo vinte. Siamo cresciuti, ma ci manca ancora qualcosa perchè non siamo riusciti a chiudere la partita e potevamo essere beffati nel finale. Il mani di Pinzi in area? Per me era rigore. Non ci è stato dato, ma va bene così”.

LA PROSSIMA SFIDA CONTRO LA JUVENTUS – “Voglio solo concentrami sulla partita. Sul loro campo fino ad oggi sono imbattibili. Noi ci proveremo, ma la Juventus è super-favorita. Sono preoccupato perchè durante la sosta mi partiranno tutti e la maggior parte dei giocatori torneranno due giorni prima della gara. I calciatori hanno bisogno di riposare. Non è un alibi, anzi, dicendo questo intendo stimolare le loro energie nervose”.

HAMSIK – “Per me è un fuoriclasse e lo dico da tempo. Lui mette al primo posto il collettivo ed è utile alla squadra. E’ un giocatore che vorrei sempre avere. E’ cresciuto tanto ed oggi è ancora più maturo e completo.

EUROPA LEAGUE – “Procediamo gara per gara ed ora non ci pensiamo. I giovani sono stati acquistati anche per dare loro spazio in Europa. Cerchiamo di far bene in tutte e due le competizioni”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *