Lazio-Genoa, le dichiarazioni post-partita di Petkovic

LAZIO GENOA PETKOVIC DICHIARAZIONI / ROMA – Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, è stato intervistato da ‘Sky’ al termine del match perso contro il Genoa. Queste le sue parole: “Non meritavamo la sconfitta. Abbiamo preso gol dopo tante occasione nostre e a causa di una scivolata di un nostro giocatore e la cattiva comunicazione nel reparto difensivo. Complimenti all’avversario che ha sfruttato l’occasione. Nel primo tempo ci è mancata cattiveria, nel secondo tempo abbiamo schiacciato l’avversario ma siamo stati poco cinici”.

HERNANES – “Anche stasera, ha dimostrato di essere completo, di sapersi liberare e fare superiorità numerica con l’uno contro uno”.

FLOCCARI – “In questa partita ho scelto Kozak; anche Sergio è forte ma la coppia Kozak-Zarate era più collaudata e volevo dare loro un’altra opportunità”. 

ZARATE – “Dopo una sconfitta è difficile giudicare positivamente la prova di un giocatore. Mi aspettavo di più da lui; spero che la sconfitta di oggi serva da lezione a lui come agli altri”.

SCALONI – “Ha fatto la sua parte. Nel primo tempo ha giocato bene, poi è calato dal punto di vista fisico”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *