SERIE A LIPPI SUL CAMPIONATO ITALIANO E ZEMAN / ROMA – Il suo mondo ora è in Cina dove sta cercando di portare al successo il Guangzhou Evergrande, ma Marcello Lippi butta sempre un occhio al calcio italiano e alla serie A. L’ex commissario tecnico, come riporta ‘Gazzetta.it’, parla così del campionato italiano: “Le previsioni della vigilia al momento sono state confermate. Le milanesi sono un po’ in difficoltà, ma è normale avendo rinnovato molto. Il Milan è in crisi, ma la società ha i mezzi per uscirne. Contatti con i rossoneri? Qualche anno fa siamo stati vicini”.
ANTI-JUVE – “La Juventus mi piace, hanno aggiunto giocatori importanti per la Champions e tornare in Europa avendo vinto il campionato è un bene. Se la Juventus non raggiungerà certi traguardi non dipenderà dall’assenza di Conte in panchina. L’anti-Juve può essere il Napoli, una squadra costruita con saggezza e intuizione e che ha un allenatore bravo, capace di valorizzare i campioni a disposizione. Insigne è un campione in erba: lui e Giovinco possono fare la fortuna delle squadre italiane”.
ZEMAN – “Non mi interessano certe cose – dice Lippi in riferimento alle parole di Zeman -, non so perché si continua a parlare di questi argomenti”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco