Serie A, Lippi su Zeman e campionato

SERIE A LIPPI SUL CAMPIONATO ITALIANO E ZEMAN / ROMA – Il suo mondo ora è in Cina dove sta cercando di portare al successo il Guangzhou Evergrande, ma Marcello Lippi butta sempre un occhio al calcio italiano e alla serie A. L’ex commissario tecnico, come riporta ‘Gazzetta.it’, parla così del campionato italiano: “Le previsioni della vigilia al momento sono state confermate. Le milanesi sono un po’ in difficoltà, ma è normale avendo rinnovato molto. Il Milan è in crisi, ma la società ha i mezzi per uscirne. Contatti con i rossoneri? Qualche anno fa siamo stati vicini”.

ANTI-JUVE – “La Juventus mi piace, hanno aggiunto giocatori importanti per la Champions e tornare in Europa avendo vinto il campionato è un bene. Se la Juventus non raggiungerà certi traguardi non dipenderà dall’assenza di Conte in panchina. L’anti-Juve può essere il Napoli, una squadra costruita con saggezza e intuizione e che ha un allenatore bravo, capace di valorizzare i campioni a disposizione. Insigne è un campione in erba: lui e Giovinco possono fare la fortuna delle squadre italiane”.

ZEMAN – “Non mi interessano certe cose – dice Lippi in riferimento alle parole di Zeman -, non so perché si continua a parlare di questi argomenti”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *