MERCATO BOLOGNA GUARALDI SU RAMIREZ / BOLOGNA – Sembrava tutto fatto per il passaggio di Ramirez alSouthampton, ma alla fine il trasferimento è saltato ed è il presidente del Bologna, Guaraldi a spiegare la situazione ai microfoni di ‘Sky Sport 24’: “Con il Southampton la trattativa è interrotta perché non hanno dato le garanzie bancarie richieste e quindi abbiamo deciso di interrompere. Ci siamo lasciati in maniera cortese, ma ognuno sulle proprie posizioni. L’anno scorso già c’era stato una po’ di maretta con Ramirez e avevo promesso che quest’anno a una certa cifra lo avrei venduto. Quest’anno non era arrivata nessuna offerta, fino a quando il procuratore non è arrivato dicendo che era tutto fatto, però le condizioni non ci soddisfacevano. Abbiamo provato comunque a portare avanti la trattativa, ma non siamo riusciti a chiudere”.
MAI PIU’ AL BOLOGNA – “Ora cercheremo di recuperare la situazione, anche se quando ti prospettano un certo ingaggio, poi un po’ di disagio e nervosismo è comprensibile: ha detto che non avrebbe più giocato nelBologna, ho provato a spiegargli la situazione, ora staremo a vedere. Penso che questi ragazzi siano mal consigliati nell’avere certi atteggiamenti”.
OFFERTE – “Ad oggi nessuna proposta concreta, ci sono alcuni contatti soprattutto all’estero, ma non siamo disposti a cederlo sotto certo cifre: se le condizioni sono quelle dette a inizio del calciomercato, il calciatore verrà ceduto, altrimenti aspetteremo tempo migliori. Prezzo? Al Bologna devono arrivare 15 milioni netti”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco