Calciomercato Ramirez, Guaraldi: “Ramirez ha minacciato di non giocare più con noi”

Ramirez (Getty Images)

MERCATO BOLOGNA GUARALDI SU RAMIREZ / BOLOGNA – Sembrava tutto fatto per il passaggio di Ramirez alSouthampton, ma alla fine il trasferimento è saltato ed è il presidente del BolognaGuaraldi a spiegare la situazione ai microfoni di ‘Sky Sport 24’: “Con il Southampton la trattativa è interrotta perché non hanno dato le garanzie bancarie richieste e quindi abbiamo deciso di interrompere. Ci siamo lasciati in maniera cortese, ma ognuno sulle proprie posizioni. L’anno scorso già c’era stato una po’ di maretta con Ramirez e avevo promesso che quest’anno a una certa cifra lo avrei venduto. Quest’anno non era arrivata nessuna offerta, fino a quando il procuratore non è arrivato dicendo che era tutto fatto, però le condizioni non ci soddisfacevano. Abbiamo provato comunque a portare avanti la trattativa, ma non siamo riusciti a chiudere”.

MAI PIU’ AL BOLOGNA – “Ora cercheremo di recuperare la situazione, anche se quando ti prospettano un certo ingaggio, poi un po’ di disagio e nervosismo è comprensibile: ha detto che non avrebbe più giocato nelBologna, ho provato a spiegargli la situazione, ora staremo a vedere. Penso che questi ragazzi siano mal consigliati nell’avere certi atteggiamenti”.

OFFERTE – “Ad oggi nessuna proposta concreta, ci sono alcuni contatti soprattutto all’estero, ma non siamo disposti a cederlo sotto certo cifre: se le condizioni sono quelle dette a inizio del calciomercato, il calciatore verrà ceduto, altrimenti aspetteremo tempo migliori. Prezzo? Al Bologna devono arrivare 15 milioni netti”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *