SPECIALE MERCATO PESCARA ANTEPRIMA SERIE A / ROMA – Nemmeno il tempo di festeggiare il ritorno in Serie A dopo 19 anni che il Pescara si è visto costretto a cedere i quattro protagonisti assoluti della splendida cavalcata della passata stagione. Il presidente Sebastiani e il diesse Delli Carri alla fine non ce l’hanno fatta a trattenere Zeman, Verratti, Insigne e Immobile, che hanno ceduto tutti e quattro alle lusinghe di compagini più blasonate. Stroppa farà di tutto per non fare da semplice comparsa, ma l’impresa si preannuncia davvero ardua.
DIFESA – A destra confermato Zanon, spazio invece al giovane Crescenzi sulla corsia opposta. Al centro della difesa Terlizzi si candida a fare coppia con Capuano. In porta giocherà Perin.
CENTROCAMPO – Stroppa punterà sull’usato sicuro e affiderà, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, le chiavi della mediana a Giuseppe Colucci e Manuele Blasi.
ATTACCO – Jonathas sostituirà Immobile, capocannoniere dell’ultimo torneo di Serie B. Alle spalle del centravanti brasiliano agiranno Celik, Bjarnason e Weiss.
COSA MANCA – Zanon e Capuano potrebbero essere gli unici giocatori confermati rispetto alla scorsa stagione. E’ questo il grande problema del Pescara: sono troppi i volti nuovi e Stroppa dovrà essere abile a trovare subito la quadratura del cerchio.
CHI POTREBBE ARRIVARE – Dietro piace Modesto, mentre in attacco si sonda il terreno per Ulloa (Almeria), Lima (Braga), Vossen (Genk) e Kozak (Lazio). La pista più calda è, però, quella che porta a Foggia.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) – Perin; Zanon, Capuano, Terlizzi, Crescenzi; Colucci, Blasi; Celik, Bjarnason, Weiss; Jonathas. Allenatore: Giovanni Stroppa.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco