Calciomercato, speciale anteprima Pescara: probabili acquisti e probabile formazione

SPECIALE MERCATO PESCARA ANTEPRIMA SERIE A / ROMA – Nemmeno il tempo di festeggiare il ritorno in Serie A dopo 19 anni che il Pescara si è visto costretto a cedere i quattro protagonisti assoluti della splendida cavalcata della passata stagione. Il presidente Sebastiani e il diesse Delli Carri alla fine non ce l’hanno fatta a trattenere Zeman, Verratti, Insigne e Immobile, che hanno ceduto tutti e quattro alle lusinghe di compagini più blasonate. Stroppa farà di tutto per non fare da semplice comparsa, ma l’impresa si preannuncia davvero ardua.

DIFESA – A destra confermato Zanon, spazio invece al giovane Crescenzi sulla corsia opposta. Al centro della difesa Terlizzi si candida a fare coppia con Capuano. In porta giocherà Perin.

CENTROCAMPO – Stroppa punterà sull’usato sicuro e affiderà, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, le chiavi della mediana a Giuseppe Colucci e Manuele Blasi.

ATTACCO Jonathas sostituirà Immobile, capocannoniere dell’ultimo torneo di Serie B. Alle spalle del centravanti brasiliano agiranno Celik, Bjarnason e Weiss.

COSA MANCAZanon e Capuano potrebbero essere gli unici giocatori confermati rispetto alla scorsa stagione. E’ questo il grande problema del Pescara: sono troppi i volti nuovi e Stroppa dovrà essere abile a trovare subito la quadratura del cerchio.

CHI POTREBBE ARRIVARE
– Dietro piace Modesto, mentre in attacco si sonda il terreno per Ulloa (Almeria), Lima (Braga), Vossen (Genk) e Kozak (Lazio). La pista più calda è, però, quella che porta a Foggia.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) – Perin; Zanon, Capuano, Terlizzi, Crescenzi; Colucci, Blasi; Celik, Bjarnason, Weiss; Jonathas.   Allenatore: Giovanni Stroppa.

 

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *