MERCATO ROMA ESCLUSIVO AGENTE TOROSIDIS / ATENE (Grecia) – Da più parti ormai, si dà quasi per fatto il passaggio di Vasilis Torosidis dall’Olympiacos alla Roma. Dopo la cessione di Leandro Greco al club ellenico, i rapporti fra le due società sono molto distesi e si parla di un affare concretizzabile sulla base di 3 milioni di euro. In realtà, stando alle parole dell’agente del difensore della nazionale greca che piace tanto ai giallorossi, George Kazianis, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, l’affare è ancora lungi dall’essere concluso.
“Ho sentito dell’interesse della Roma per il mio assistito ma io non ho ancora parlato con nessuno – ha sottolineato ai microfoni di Calciomercato.it il procuratore dell’esterno basso -. Prima di interpellarmi, sono le due società che devono trovare l’accordo. A Vasilis piacerebbe molto giocare nella Roma ma ripeto, prima sono i due club che devono accordarsi”.
Cinzia Zadro
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco