Calciomercato Roma, ESCLUSIVO agente Torosidis: “A Vasilis piacerebbe giocare in giallorosso ma io non ho parlato con nessuno”

MERCATO ROMA ESCLUSIVO AGENTE TOROSIDIS / ATENE (Grecia) – Da più parti ormai, si dà quasi per fatto il passaggio di Vasilis Torosidis dall’Olympiacos alla Roma. Dopo la cessione di Leandro Greco al club ellenico, i rapporti fra le due società sono molto distesi e si parla di un affare concretizzabile sulla base di 3 milioni di euro. In realtà, stando alle parole dell’agente del difensore della nazionale greca che piace tanto ai giallorossi, George Kazianis, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, l’affare è ancora lungi dall’essere concluso.

“Ho sentito dell’interesse della Roma per il mio assistito ma io non ho ancora parlato con nessuno – ha sottolineato ai microfoni di Calciomercato.it il procuratore dell’esterno basso -. Prima di interpellarmi, sono le due società che devono trovare l’accordo. A Vasilis piacerebbe molto giocare nella Roma ma ripeto, prima sono i due club che devono accordarsi”.

Cinzia Zadro

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *