MERCATO NAPOLI MAZZARRI / NAPOLI – Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la vittoria in amichevole del suo Napoli sul Bayer Leverkusen, il tecnico partenopeo Walter Mazzarri ha parlato di diversi argomenti caldi in casa azzurra come il mercato e la Supercoppa Italiana: “Nel secondo tempo ci siamo sciolti, mentre siamo stati contratti nel primo tempo, ci dovevamo sbloccare. Abbiamo risentito della dura preparazione. Il modulo prevede l’inserimento delle mezze ali, senza punti di riferimento per gli avversari. Nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta. Insigne? Giocatore universale, può ricoprire ogni ruolo d’attacco. E’ un giocatore eclettico, si può integrare con tutti in avanti”.
MERCATO – “Abbiamo ampliato la nostra rosa con giocatori importanti come Behrami, oggi subito bene. La rosa ampia sarà da stimolo a tutti per guadagnarsi il posto da titolare. Balzaretti? Siamo intenzionati a prenderlo, saremmo felici se venisse. Vice Cavani? Abbiamo 4 attaccanti, credo che bastino. Se non fosse così, faremo le giuste valutazioni prossimamente con Bigon. Gargano? Voglio giocatori motivati, lui è sempre stato un giocatore importante per noi”.
SUPERCOPPA E CONTE – Mazzarri ha parlato anche dell’assenza di Antonio Conte in Supercoppa: “Supercoppa a Pechino? Non mi pongo mai questi problemi, l’importante è giocarla. La sede non ha importanza. Scommesse e Conte? Parlo di calcio, non voglio entrare su questo argomento. E’ un ottimo allenatore, comunque la preparerà lui la squadra durante la settimana. E’ una perdita sul campo per i giocatori della Juventus, un piccolo vantaggio per noi ma non determinante. Formazione anti-juve? Farò le mie valutazioni, speriamo di recuperarare Inler“.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco