Mercato Napoli, Mazzarri: “Vogliamo Balzaretti. Supercoppa? L’assenza di Conte e’ un vantaggio”

MERCATO NAPOLI MAZZARRI / NAPOLI – Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la vittoria in amichevole del suo Napoli sul Bayer Leverkusen, il tecnico partenopeo Walter Mazzarri ha parlato di diversi argomenti caldi in casa azzurra come il mercato e la Supercoppa Italiana: “Nel secondo tempo ci siamo sciolti, mentre siamo stati contratti nel primo tempo, ci dovevamo sbloccare. Abbiamo risentito della dura preparazione. Il modulo prevede l’inserimento delle mezze ali, senza punti di riferimento per gli avversari. Nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta. Insigne? Giocatore universale, può ricoprire ogni ruolo d’attacco. E’ un giocatore eclettico, si può integrare con tutti in avanti”.

MERCATO – “Abbiamo ampliato la nostra rosa con giocatori importanti come Behrami, oggi subito bene. La rosa ampia sarà da stimolo a tutti per guadagnarsi il posto da titolare. Balzaretti? Siamo intenzionati a prenderlo, saremmo felici se venisse. Vice Cavani? Abbiamo 4 attaccanti, credo che bastino. Se non fosse così, faremo le giuste valutazioni prossimamente con Bigon. Gargano? Voglio giocatori motivati, lui è sempre stato un giocatore importante per noi”.

SUPERCOPPA E CONTE – Mazzarri ha parlato anche dell’assenza di Antonio Conte in Supercoppa: “Supercoppa a Pechino? Non mi pongo mai questi problemi, l’importante è giocarla. La sede non ha importanza. Scommesse e Conte? Parlo di calcio, non voglio entrare su questo argomento. E’ un ottimo allenatore, comunque la preparerà lui la squadra durante la settimana. E’ una perdita sul campo per i giocatori della Juventus, un piccolo vantaggio per noi ma non determinante. Formazione anti-juve? Farò le mie valutazioni, speriamo di recuperarare Inler“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *