ROMA ZEMAN / RISCONE DI BRUNICO – Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore della Roma Zdenek Zeman ha fatto il punto sul mercato giallorosso: “Bradley e Tachtsidis ancora non arrivano? Evidentemente sono troppo bravi, ed aggiudicarseli è più difficile del previsto. Se sono sicuro del loro arrivo? Non lo sono mai di niente”. Pizarro ed Heinze hanno giocato molto nonostante non rientrino nei piani del tecnico: “Avevamo solo 4 difensori, poi Rosi ha finito il fiato e Perrotta è andato a fare il terzino. Quindi rimanevano poche alternative anche a centrocampo. Pizarro si sta impegnando, ma ci manca un mediano, e io punto su De Rossi e Tachtsidis“. L’assenza di Josè Angel è stata interpretata da alcuni in chiave mercato: “Non ha giocato perchè stava male”.
Alla domanda se la società ha promesso di arrivare a Destro: “E’ un bravo giocatore, ma se lo contendono in molti. Vediamo che succede nei prossimi giorni”. La Roma sembra vicinissima a Piris: “E’ un terzino destro molto bravo, e mi fido di Sabatini. Penso abbia le carte in regola per giocare con noi. So che il mercato si chiude il 31 agosto e la squadra viene ultimata per quella data, non è certo il massimo per gli allenatori ma è così che funziona”.
Sulla partita vinta per 2-0 contro il Gaz Metan: “Ho sostituito Totti nel primo tempo perchè mi ha detto che non ce la faceva a scambiarsi con Osvaldo. Atteggiamento scorretto? Macchè, io li capiscoo i ragazzi. Abbiamo corso molto stamani e in questi giorni non ci siamo mai riposati”.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco