Mercato Roma, Zeman: “Destro? Se lo contendono tutti. Piris mi piace”

ROMA ZEMAN / RISCONE DI BRUNICO – Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore della Roma Zdenek Zeman ha fatto il punto sul mercato giallorosso: “Bradley e Tachtsidis ancora non arrivano? Evidentemente sono troppo bravi, ed aggiudicarseli è più difficile del previsto. Se sono sicuro del loro arrivo? Non lo sono mai di niente”. Pizarro ed Heinze hanno giocato molto nonostante non rientrino nei piani del tecnico: “Avevamo solo 4 difensori, poi Rosi ha finito il fiato e Perrotta è andato a fare il terzino. Quindi rimanevano poche alternative anche a centrocampo. Pizarro si sta impegnando, ma ci manca un mediano, e io punto su De Rossi e Tachtsidis“. L’assenza di Josè Angel è stata interpretata da alcuni in chiave mercato: “Non ha giocato perchè stava male”.

Alla domanda se la società ha promesso di arrivare a Destro: “E’ un bravo giocatore, ma se lo contendono in molti. Vediamo che succede nei prossimi giorni”. La Roma sembra vicinissima a Piris: “E’ un terzino destro molto bravo, e mi fido di Sabatini. Penso abbia le carte in regola per giocare con noi. So che il mercato si chiude il 31 agosto e la squadra viene ultimata per quella data, non è certo il massimo per gli allenatori ma è così che funziona”.

Sulla partita vinta per 2-0 contro il Gaz Metan: “Ho sostituito Totti nel primo tempo perchè mi ha detto che non ce la faceva a scambiarsi con Osvaldo. Atteggiamento scorretto? Macchè, io li capiscoo i ragazzi. Abbiamo corso molto stamani e in questi giorni non ci siamo mai riposati”.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *