Ritiro Juventus, parte la stagione bianconera

Conte (Getty Images)

RITIRO JUVENTUS CHATILLON / CHATILLON – E’ iniziata la vera e propria stagione bianconera! Oggi i ragazzi di Conte sono arrivati tra la folla intorno alle 12.30 e hanno svolto (alle 17) il loro primo allenamento aChatillon. L’entusiasmo è alle stelle anche se il gruppo non è ancora al completo, anzi, sono tante e fondamentali le pedine mancanti.

ASSENTI – Primo assente di rilievo su tutti è proprio Antonio Conte, che ha lasciato il ritiro per recarsi a Roma dove domani sarà interrogato sulla vicenda del calcioscommesse. Oltre a tutti i nazionali, ben 8 (Pirlo,GiovincoBuffonBarzagliGiaccheriniMarchisioBonucci Chiellini, quest’ultimo infortunato), non sono arrivati insieme ai compagni Isla, che si sta ancora curando, e Lucio, che raggiungerà il ritiro soltanto sabato.

NUOVI ACQUISTI – BoakyeAsamoahMasi, il rientrante Ziegler Leali hanno dato il massimo e sono stati acclamati dal pubblico presente.

ALLENAMENTO – Esercizi atletici per cominciare, tanti scatti e palleggi. Poi una partitella senza porte e infine intorno alle 18, è iniziata una partitella vera e propria dove Matri Marrone sono andati a segno. Nota positivissima di questa prima giornata è sicuramente la buona forma di Vidal che aveva preoccupato tutti con i problemi di pubalgia accusati nei giorni scorsi. La squadra ha concluso l’allenamento poco dopo le 18.30 ed i giocatori si sono concessi ai tifosi per gli autografi e le foto di rito.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS? VAI SU WWW.JUVELIVE.IT 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *