Calciomercato, tutte le trattative di oggi

CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE OGGI / ROMA – Oggi, 12 luglio 2012, è stata un’altra giornata molto importante per il calciomercato di Serie A, in particolar modo per le due milanesi. Il Milan è sempre impegnato nella trattativa che potrebbe portare Thiago Silva ed Ibrahimovic al Psg. In casa interista, scendono le quotazioni di Paulinho mentre salgono quelle di Lucas del San Paolo. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle notizie più importanti di giornata. 

JUVENTUS – Giornata piuttosto interlocutoria per la ‘Vecchia Signora’. Il borsino del reparto offensivo: scendono le quotazioni di Suarez, stabili quelle di Jovetic e Destro, mentre salgono le chances per Ramirez e Pazzini (ipotesi scambio con Krasic) di vestire la maglia bianconera. Per la fascia sinistra, resta valida la pista Kolarov e spunta Armero.

MILAN – A monopolizzare l’attenzione di dirigenti e tifosi rossoneri è la trattativa con il Paris Saint Germain per Thiago Silva ed Ibrahimovic: oggi è stato il giorno dell’incontro tra Raiola e Leonardo a Parigi. Sembrano sfumare anche due possibili sostituti: Dedè ha rinnovato ufficialmente con il Vasco da Gama; Carroll si avvicina al Fulham. Per l’attacco c’è sempre Destro e torna di moda il nome di Tevez. In uscita, rifiutata l’offerta del Marsiglia per Mesbah.

INTER – Mentre dal Brasile Paulinho giura fedeltà al Corinthians (senza chiudere le porte ai nerazzurri), Moratti stringe per Lucas del San Paolo, dove potrebbe andare Coutinho. L’Anzhi insiste per Sneijder, ma il trequartista olandese dovrebbe restare. Ranocchia piace al Napoli. Per Pazzini ipotesi Juventus o Werder Brema.

NAPOLI – Definita la cessione di Fideleff al Parma. Salta, invece, lo scambio Santana-Kucka con il Genoa: l’argentino andrà al Torino. Per Insigne si parla di Sampdoria e Roma, ma Fabrizio Andreotti (uno degli agenti del calciatore) ha ribadito in esclusiva a ‘RadioCalciomercato.It’ che il giovane talento fa parte del progetto tecnico di Mazzarri.

ROMA – In casa giallorossa c’è da registrare la frenata per Jung: l’Eintracht ha rifiutato anche la seconda proposta romanista. Neanche oggi è arrivata l’ufficialità per Tachtsidis e Bradley, ma resta ottimismo sui due fronti: per il greco, il ds del Genoa Capozucca ha dichiarato in esclusiva a ‘RadioCalciomercato.It’ che il contratto verrà depositato in Lega tra venerdì e sabato. In attacco, se parte Borini, c’è Destro ma piace anche Insigne.

LAZIO – Dall’Inghilterra John Guidetti lancia segnali al club biancoceleste. Matuzalem, in rotta con la società, ha richieste in Italia e Spagna.

GENOA – Tutto fatto per Canini: il difensore è già in viaggio per Genova. Salta lo scambio con il Napoli tra Santana e Kucka, mentre Tachtsidis è di fatto un giocatore della Roma.

PARMA – Gialloblu scatenati sul mercato: in arrivo anche Acquah dal Palermo.

CATANIA – Barrientos rifiuta il rinnovo: per lui si profila una cessione al Genoa o alla Fiorentina.

TORINO – E’ fatta per Santana, in arrivo dal Napoli.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *