MERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS SU MAZZARRI INSIGNE VARGAS MESSI OBIETTIVO STAGIONALE / NAPOLI – Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato degli obiettivi della stagione che verrà, del suo rapporto col tecnico Mazzarri e del sogno di mercato. Poi una certezza sulla Supercoppa italiana: “Cavani ci sarà”.
MAZZARRI – “Lui è un uomo all’antica con un occhio al futuro. Poche parole, grandi valori. Se io dovessi cominciare a giocare a calcio, e non è mai troppo tardi, sono sicuro che con lui, che è un vincente, imparerei».
OBIETTIVO STAGIONALE – “L’avevo detto la scorsa stagione e lo ripeto: dobbiamo rientrare tra le prime cinque del campionato. Il problema è che la qualità del nostro calcio si è così elevata che oggi è difficile vincere anche con le squadre meno blasonate. Non ho un obiettivo in particolare, cercheremo di ottenere il meglio da tutti i fronti. Vorrei arbitri come quelli dell’ultimo Europeo”.
INSIGNE E VARGAS – “Se avranno la fiducia di Mazzarri, se il nostro allenatore li impiegherà costantemente, questi due sono certo che dimostreranno tutto il loro valore e saranno riconoscenti in chi ha creduto in loro”.
SOGNO MERCATO – “Il mio sogno è Messi. Non ha nemmeno un tatuaggio. E’ un sogno calcistico ma anche cinematografico”.
SUPERCOPPA CON O SENZA CAVANI – “Edi si presenterà regolarmente”.
MESSAGGIO AI TIFOSI – “Lavoriamo per loro, ma vorremmo essere messi nelle condizioni di fare di più. Le leggi devono permetterci di interagire con la nostra gente”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco