Mercato Napoli, De Laurentiis: “Sogno Messi”. Poi su Mazzarri, Insigne e Vargas…

De Laurentiis (Getty Images)

MERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS SU MAZZARRI INSIGNE VARGAS MESSI OBIETTIVO STAGIONALE / NAPOLI – Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato degli obiettivi della stagione che verrà, del suo rapporto col tecnico Mazzarri e del sogno di mercato. Poi una certezza sulla Supercoppa italiana: “Cavani ci sarà”.

MAZZARRI – “Lui è un uomo all’antica con un occhio al futuro. Poche parole, grandi valori. Se io dovessi cominciare a giocare a calcio, e non è mai troppo tardi, sono sicuro che con lui, che è un vincente, imparerei».

OBIETTIVO STAGIONALE – “L’avevo detto la scorsa stagione e lo ripeto: dobbiamo rientrare tra le prime cinque del campionato. Il problema è che la qualità del nostro calcio si è così elevata che oggi è difficile vincere anche con le squadre meno blasonate. Non ho un obiettivo in particolare, cercheremo di ottenere il meglio da tutti i fronti. Vorrei arbitri come quelli dell’ultimo Europeo”.

INSIGNE E VARGAS – “Se avranno la fiducia di Mazzarri, se il nostro allenatore li impiegherà costantemente, questi due sono certo che dimostreranno tutto il loro valore e saranno riconoscenti in chi ha creduto in loro”.

SOGNO MERCATO – “Il mio sogno è Messi. Non ha nemmeno un tatuaggio. E’ un sogno calcistico ma anche cinematografico”.

SUPERCOPPA CON O SENZA CAVANI
– “Edi si presenterà regolarmente”.

MESSAGGIO AI TIFOSI – “Lavoriamo per loro, ma vorremmo essere messi nelle condizioni di fare di più. Le leggi devono permetterci di interagire con la nostra gente”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *