Calciomercato Atalanta, Esclusivo Tiribocchi: “Contento per la stagione dell’Atalanta ma avrei voluto giocare di più. Interesse Cesena e Padova? C’e’ qualcosa”

MERCATO ATALANTA ESCLUSIVO TIRIBOCCHI / ROMA – Quella appena conclusa non è stata di certo la migliore stagione di Simone Tiribocchi, autore di 3 reti in 13 gare tra campionato e Coppa Italia, disputate con la maglia dell’Atalanta. Ecco quanto dichiarato dall’attaccante di Fiumicino ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it.

STAGIONE ATALANTA – “Abbiamo fatto una stagione strepitosa, pur partendo con una forte penalizzazione. Ora però siamo già concentrati sulla prossima. Masiello? E’ stata un’annata particolare, che non ho mai avuto modo di vivere. Fortunatamente è ormai tutto dimenticato”.

QUALCHE RAMMARCO – “Speravo di giocare un po’ di più e di dare una mano alla squadra. peccato sia andata in questo modo ma è difficile cambiare qualcosa quando arrivano i risultati. Mi avrebbe fatto piacere dare il mio contributo, ma ho un ottimo rapporto col mister Colantuono“.

FUTURO INCERTO – “Quella relativa al mio futuro è una bella domanda. Non giocare più fino a fine stagione significherebbe smettere dato che andrò in scadenza nel giugno del 2013. Mi guardo quindi intorno alla ricerca di una ghiotta occasione, anche in serie B. E’ difficile però dire addio a questa società e a questo gruppo: sono molto combattuto. L’interesse di Cesena Padova? C’è qualcosa di vero, anche perché parliamo di piazze interessanti. Ma ora sarebbe prematuro parlarne”.

GABBIADINI PRONTO PER UNA BIG – “La Juventus è un club importante, che ti può dare la possibilità di migliorare giocando con grandi campioni. Manolo ha grandi qualità e un carattere forte, a dimostrazione del fatto che è pronto per il salto in una grande squadra. Gabbiadini ha davanti a sé un futuro davvero roseo…”.

FEDE GIALLOROSSA – “Zeman? Da una parte mi fa molto piacere, perché parliamo di un tecnico che fa divertire. Dall’altra può accadere di tutto, viste le idee radicali del tecnico boemo. A Pescara ha dimostrato di aver migliorato anche la fase difensiva, quindi…tutto sommato sono contento del suo ritorno sull panchina dellaRoma“.

FAVORITA SCUDETTO 2012-13 – “La Juve in questo momento è davanti a tutte le altre. I bianconeri hanno messo a segno ottimi colpi a centrocampo, in attesa del grande acquisto in attacco…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *