Calciomercato Juventus, agente El Kaddouri ‘attacca’ Corioni: “Chiede troppo”

CALCIOMERCATO JUVENTUS AGENTE EL KADDOURI BRESCIA / ROMA – L’agente di El Kaddouri – Daniel Striani – è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ per parlare del futuro del suo assistito, in bilico tra la permanenza a Brescia ed un trasferimento al Parma o alla Juventus.

BRESCIA – L’agente si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “La situazione è chiara. A 11 mesi dalla scadenza del contratto, crediamo sia normale che il Brescia non possa chiedere la luna. La richiesta del club lombardo è di 3 milioni di euro, per un ragazzo alla sua prima stagione da protagonista. Secondo voi è normale? Non mi trovano d’accordo le cifre richieste da Corioni. Tralaltro, il ragazzo è arrivato quattro anni fa previo un indennizzo Fifa ancora non onorato dal Brescia nei confronti dell’Anderlecht. Ci auguriamo che nei prossimi giorni il presidente Corioni capisca le nostre motivazioni e si sblocchi la trattativa.

PARMA – Striani ringrazia i ‘ducali’ per l’interesse mostrato, ma precisa: “E’ una signora società, ma ci sarebbe piaciuto che i ‘ducali’ si fossero affacciati prima. Nel frattempo, è arrivata la chiamata della Juventus ed è chiaro che quando chiama la Juventus le priorità cambiano.

JUVENTUS – Il procuratore è chiaro: “Al momento, il ragazzo o va alla Juventus o, in caso di mancato accordo, resta a Brescia. Dal 1 febbraio, poi, sarà libero di cercarsi una squadra di suo gradimento. C’è un impegno morale con la Juventus che vale più di ogni scrittura. Il ragazzo è molto sereno; ci auguriamo che il prossimo incontro sia quello decisivo”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *