PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Per la Juventus si apre la pista Balotelli: potrebbe essere il bomber del City il top player da regalare a Conte. Thiago Silva chiede un consistente aumento dell’ingaggio e il Milan ripensa alla sua cessione. Calciomercato.it come ogni giorno vi offre il riepilogo di tutte le trattative di giornata.
JUVENTUS
Ipotesi Balotelli, anche se Raiola non conferma. Nessuna novità su van Persie, mentre ancora in bilico la situazione Destro, su cui c’è anche il Paris Saint-Germain. I bianconeri lavorano anche per Gabbiadini: l’agente dell’attaccante atalantino ha parlato in esclusiva a RadioCalciomercato.it.
MILAN
Ufficiale il rinnovo di Flamini, mentre El Shaarawy non si muoverà. Pato apre alla Premier League, ma la notizia del giorno è la riapertura della trattativa Thiago Silva-Psg. Concorrenza all’Inter per Handanovic.
INTER
Situazione Destro in stand-by, mentre Gaudino esclude un arrivo in nerazzurro di Mueller.
ROMA
Antonelli smentisce l’incontro per Destro. Rilancio giallorosso per Marquinho, mentre è ormai stato trovato l‘accordo con il Crotone per Florenzi.
NAPOLI
Gli azzurri provano ad arrivare a Meireles: c’è l’offerta al Chelsea. Intanto si parla sempre di Maxi Lopez e si attendono novità per Cissokho.
LAZIO
Interesse per Vanden Borre e Serey Die.
FIORENTINA
Sogno Borriello per i viola, che intanto vogliono tenere Vargas.
PALERMO
Balzaretti e Miccoli non si muoveranno da Palermo: lo afferma il vicepresidente rosanero Miccichè. L’attaccante è seguito dall’Al Nasr.
SAMPDORIA
Garrone conferma i contatti con Benitez: i segnali sono positivi.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco