Calciomercato, da Thiago Silva a Meireles: le trattative di giornata

Thiago Silva (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Per la Juventus si apre la pista Balotelli: potrebbe essere il bomber del City il top player da regalare a Conte. Thiago Silva chiede un consistente aumento dell’ingaggio e il Milan ripensa alla sua cessione. Calciomercato.it come ogni giorno vi offre il riepilogo di tutte le trattative di giornata.

JUVENTUS

Ipotesi Balotelli, anche se Raiola non conferma. Nessuna novità su van Persie, mentre ancora in bilico la situazione Destro, su cui c’è anche il Paris Saint-Germain. I bianconeri lavorano anche per Gabbiadini: l’agente dell’attaccante atalantino ha parlato in esclusiva a RadioCalciomercato.it

MILAN

Ufficiale il rinnovo di Flamini, mentre El Shaarawy non si muoveràPato apre alla Premier League, ma la notizia del giorno è la riapertura della trattativa Thiago Silva-PsgConcorrenza all’Inter per Handanovic.

INTER

Situazione Destro in stand-by, mentre Gaudino esclude un arrivo in nerazzurro di Mueller.

ROMA

Antonelli smentisce l’incontro per DestroRilancio giallorosso per Marquinho, mentre è ormai stato trovato l‘accordo con il Crotone per Florenzi

NAPOLI

Gli azzurri provano ad arrivare a Meireles: c’è l’offerta al ChelseaIntanto si parla sempre di Maxi Lopez e si attendono novità per Cissokho.

LAZIO

Interesse per Vanden Borre e Serey Die.

FIORENTINA

Sogno Borriello per i viola, che intanto vogliono tenere Vargas.

PALERMO

Balzaretti e Miccoli non si muoveranno da Palermo: lo afferma il vicepresidente rosanero Miccichè. L’attaccante è seguito dall’Al Nasr.

SAMPDORIA

Garrone conferma i contatti con Benitezi segnali sono positivi.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *