Calciomercato, da Diamanti a Ramirez: le trattative di giornata

Ramirez (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Giornata interlocutoria per il calciomercato: dopo le giornate convulse della comproprietà, la nuova settimana è iniziata in sordina, anche se non sono certo mancate le notizie interessanti. Tra queste c’è l’accordo tra Flamini e il Milan, mentre le buone prestazioni a Euro 2012 hanno acceso i riflettori su Diamanti. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle trattative di giornata.

MILAN

C’è l’accordo tra rossoneri e Flamini: il centrocampista resterà un altro anno. Zamparini non cede Balzaretti, mentre ad essere ceduto potrebbe essere Boateng.

JUVENTUS

Sempre in piedi la pista Bruno Alves, mentre a sinistra spunta Dossena. Intanto in esclusiva a RadioCalciomercato.it, il presidente del Brescia, Corioni, parla dell’interesse bianconero per El Kaddouri, più vicino però al Parma

INTER

Branca non molla Lucas, mentre in difesa l’arrivo di Silvestre potrebbe portare alla cessione di Ranocchia.Intanto l’agente di Destro dichiara: “Mattia ha deciso il suo futuro”.

 ROMA

Marquinho non sarà riscattato, mentre Guidetti è l’alternativa a Destro. L’agente di Ogbonna conferma l’interesse dei giallorossi. Per la difesa si fa il nome di Grillo.

NAPOLI

Azzurri sempre vigili su Capuano, come confermato in esclusiva a RadioCalciomercato.it dal suo agente, Ulisse Savini. Insidia Genoa per Gamberini.

LAZIO

Non si chiude la trattativa per Yilmaz, mentre potrebbe rinnovare Diakitè.

BOLOGNA

Intervistato in esclusiva a RadioCalciomercato.it, il presidente dei rossoblu Guaraldi dichiara incedibile Diamanti e parla del futuro di Ramirez

FIORENTINA

No del Catania per Marchese, si segue N’Diaye

PARMA

Gialloblu vicini a El Kaddouri, come confermato ai microfoni di RadioCalciomercato.it dal presidente del Brescia Corioni.

SAMPDORIA

Derby con il Genoa per Juan Manuel Martinez.

UDINESE

In arrivo Maicosuel: domani sosterrà le visite mediche. 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *