Calciomercato, ESCLUSIVO agente Capuano: “Napoli sempre vigile”. E su Juan Manuel Martinez…

Capuano (Getty Images)

MERCATO ESCLUSIVO AGENTE CAPUANO E DIAKITE’ / ROMA – Ancora qualche giorno e il mercato entrerà finalmente nella sua fase più calda. Per parlare di alcune interessanti operazioni che potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane, la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale diCalciomercato.it, ha contattato in esclusiva Ulisse Savini, agente Fifa, procuratore di alcuni giovani davvero promettenti come Marco Capuano, Juan Manuel Martínez Mauro Icardi.

MARCO CAPUANO – “Il giocatore interessa a diverse società, tra cui il Dnipro. Il presidente della squadra ucraina è in vacanza e solo al suo ritorno parleremo di questo interesse. C’è bisogno però di parlare di cifre e altro. Capuano ha mercato sia in Italia che all’estero perché la Nazionale Under 21 permette al giocatore di essere visto anche in altri campionati. Napoli? Ultimamente non ci siamo sentiti ma il club partenopeo è sempre vigile su Marco”.

MARTINEZ – “Interesse della Sampdoria? Ho parlato con i dirigenti blucerchiati del giocatore del Velez, ma loro hanno da risolvere prima la questione relativa all’allenatore. C’è anche il Genoa, la cui offerta è più concreta rispetto a quella dei doriani. Il giocatore è stato proposto a diversi club italiani, quindi aspettiamo prima di parlare”.

RINNOVO DIAKITE‘ – “Tra mercoledì e giovedì incontrerò il presidente Lotito: l’obiettivo è quello di rinnovare con la Lazio. Credo non ci saranno problemi in questo senso. Il giocatore ha appena 24 anni, quindi l’età giusta per chiedere un contratto il più remunerativo possibile”.

ICARDI – “Si è fatto notare al Torneo di Viareggio, segnando 20 reti con le Giovanili. Mauro può giocare sia in Italia che in Inghilterra, ma la Sampdoria non vuole assolutamente privarsi di quello che è uno dei giovani più interessanti in Italia”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *