Calciomercato Milan, ESCLUSIVO Cattoli: “Su Acerbi ho dato la mia parola a Galliani. L’Inter non mi ha chiesto De Luca”

Acerbi (Getty Images)

MERCATO MILAN ESCLUSIVO CATTOLI SU ACERBI E DE LUCA / ROMA – Manca ormai pochissimo alle ore 19 e le operazioni di compartecipazioni tra club di serie A, B e serie minori sono entrate nel vivo. Per parlare di mercato la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Andrea Cattoli, procuratore di molti talenti, tra cui Acerbi e De Luca.

ACERBI – “La trattativa tra Milan e Chievo è stata lunga, perché parliamo di un club e di un giocatore importanti. Juve? Avevo dato la mia parola ad Adriano Galliani, che mi aveva già parlato di un accordo con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Non ho voluto rilasciare dichiarazioni nell’ultimo periodo su questa operazione e il mio silenzio ha generato confusione. Quella di Acerbi è stata una crescita importante: Francesco è stato inserito nella top 11 di Sky Sport al fianco di difensori importanti come Barzagli Thiago Silva“.

DE LUCA – “Non so dove abbia trovato il nuovo parrucchiere (ride, ndr). Anche questa volta mi ha chiesto un giudizio sulla sua nuova acconciatura, è un ragazzo molto estroso. Interesse del Catania? De Luca non vede l’ora di giocare in serie A e Maran ha definitivamente valorizzato il giocatore a Varese. De Luca piace al club etneo, ma c’è da risolvere prima la questione economica. C’è comunque il gradimento del giocatore per una piazza molto importante come quella di Catania. Se l’Inter mi ha chiesto il giocatore? No. Spesso le battute di giornalisti o addetti ai lavori posso essere fraintese. De Luca deve compiere un percorso di crescita e vediamo dove arriviamo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *