Calciomercato, da Cigarini a Borini: le trattative di giornata

Borini (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Giornata tutta dedicata alla comproprietà: oggi scadeva il termine per la risoluzione della compartecipazioni e le società si sono concentrate soprattutto su queste. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle trattative di giornata.

JUVENTUS

In stand-by la trattativa per Verratti: ancora non c’è l’accordo con il Pescara. Il Malaga intanto si fionda su Quagliarellamentre Elia e Motta hanno diverse richieste. Ekdal è tutto del Cagliari.

INTER

Incontro con il Genoa per Destroma la trattativa è complicataPiccoli spiragli per Mueller, mentre è pronta l’offerta per Cissokho.

MILAN

In attesa dell’ufficialità per Acerbi, i rossoneri per il centrocampo seguono DiarraGago e Cigarini.

ROMA

Caprari va in comproprietà al Pescara, mentre in esclusiva a RadioCalciomercato.it Davide Lippi smentisce l’addio di RosiPer Borini si va alle buste.

NAPOLI

Continuano le voci su Guerrero, mentre per la porta c’è TatarusanuIntanto in esclusiva a Calciomercato.it Giovanni Bia svela l’interesse degli azzurri per Guarente e parla del futuro di Cigarini.

LAZIO

Continua la trattativa per Yilmaz, mentre non è ancora giunta l’ufficialità per Ederson. Per l’attacco piace anche Petric.

FIORENTINA

Si va alle buste per LazzarriNessuna novità per Cigarini.

CHIEVO

Il direttore sportivo dei veneti Giovanni Sartori fa il punto del mercato in esclusiva per RadioCalciomercato.it

BOLOGNA

Si va alle buste per Diamanti.

CLICCA QUI PER GLI ESITI DELLE COMPROPRIETA’

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *