CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.
Maurizio Izzy Rh Rodio: Chi prende la Juventus come terzino sinistro?
Un esterno lo prenderà (o almeno questa è l’intenzione) ma al momento non è una priorità. Di certo Kolarov è uno che piace molto, ma costa anche tanto. La pista italiana invece porta a Peluso dell’Atalanta.
Marco Del Popolo: Per il Milan l’ultimo acquisto sarà un centrocampista o possiamo aspettarci sorprese?
Galliani è stato chiaro: arriverà un centrocampista con le caratteristiche del playmaker. Lassana Diarra o Nuri Sahin le prime idee circolate, ma per motivi diversi, sono entrambi obiettivi difficili da centrare.
Moreno Sinisi: Ciao Alessandro, come procede la trattativa della Samp per Benitez? Un suo approdo vorrebbe dire “mercato importante” e progetto ambizioso. Del resto i Garrone dispongono di una grandissima potenza economica, che ne pensi? Un saluto.
Ciao Moreno, al momento la Samp è ancora in attesa di una risposta. Credo che si slitterà alla settimana prossima. Già il fatto che la Samp abbia pensato a Benitez testimonia con quante ambizioni sia tornata in A.
Edoardo Picci-Picci Bondatti: Ci sono possibilità che uno tra Scapuzzi e Guidetti venga alla Roma? Se sì, quante?
Francamente credo pochissime (quasi zero), ma sarebbe bello vederli in Italia.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco