Calciomercato ESCLUSIVO – le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Maurizio Izzy Rh Rodio: Chi prende la Juventus come terzino sinistro?
Un esterno lo prenderà (o almeno questa è l’intenzione) ma al momento non è una priorità. Di certo Kolarov è uno che piace molto, ma costa anche tanto. La pista italiana invece porta a Peluso dell’Atalanta.

Marco Del Popolo: Per il Milan l’ultimo acquisto sarà un centrocampista o possiamo aspettarci sorprese?
Galliani è stato chiaro: arriverà un centrocampista con le caratteristiche del playmaker. Lassana Diarra o Nuri Sahin le prime idee circolate, ma per motivi diversi, sono entrambi obiettivi difficili da centrare.

Moreno Sinisi: Ciao Alessandro, come procede la trattativa della Samp per Benitez? Un suo approdo vorrebbe dire “mercato importante” e progetto ambizioso. Del resto i Garrone dispongono di una grandissima potenza economica, che ne pensi? Un saluto.
Ciao Moreno, al momento la Samp è ancora in attesa di una risposta. Credo che si slitterà alla settimana prossima. Già il fatto che la Samp abbia pensato a Benitez testimonia con quante ambizioni sia tornata in A.

Edoardo Picci-Picci Bondatti: Ci sono possibilità che uno tra Scapuzzi e Guidetti venga alla Roma? Se sì, quante?
Francamente credo pochissime (quasi zero), ma sarebbe bello vederli in Italia.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *