PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Giornata caratterizzata dall’attesa per Italia-Irlanda più che da colpi di mercato: nonostante l’attenzione sulla sfida della nazionale le società hanno dato vita comunque a trattative interessanti. Calciomercato.it vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata.
JUVENTUS
Continua l’inseguimento al top player: l’Arsenal ha fissato il prezzo per van Persie, mentre i bianconeri pensano anche a Torres. Intanto la Juventus è sempre più vicina a Verratti, mentre in uscita Krasic ed Elia sono nel mirino del West Ham come afferma in esclusiva a RadioCalciomercato.it Vincenzo Morabito. Tentativo per Acerbi.
MILAN
El Shaarawy è un calciatore del Milan a tutti gli effetti, mentre Merkel è interamente del Genoa. Voci sul possibile ritorno di Nesta e Kakà.
INTER
Moratti parla di campagna acquisti saggia. I nerazzurri ci provano per Silvestre, mentre Mueller è destinato a restare al Bayern Monaco.
ROMA
Su Uvini c’è l’inserimento del Parma, mentre l’agente Brighi in esclusiva a RadioCalciomercato.it esclude un possibile ritorno in giallorosso del centrocampista. Kjaer verso il Lilla.
NAPOLI
L’agente di Zapata smentisce contatti con il Napoli. Arrivano conferme per Medel, mentre Bigon parla delle strategie di mercato. L’Atletico Madrid chiede dieci milioni per Miranda.
LAZIO
Lotito ci prova per Giovinco: ecco l’offerta biancoceleste.
SAMPDORIA
Continuano i contatti con Benitez, anche se la conclusione della trattativa non sembra imminente.
ATALANTA
Ufficiale il riscatto di Denis. Difficile arrivare a Floccari.
GENOA
I rossoblu sono vicini all’intero cartellino di Destro: a un passo l’accordo con il Siena.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco