Calciomercato, da Verratti a Torres: le trattative di giornata

Torres (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Giornata caratterizzata dall’attesa per Italia-Irlanda più che da colpi di mercato: nonostante l’attenzione sulla sfida della nazionale le società hanno dato vita comunque a trattative interessanti. Calciomercato.it vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata.

JUVENTUS

Continua l’inseguimento al top player: l’Arsenal ha fissato il prezzo per van Persie, mentre i bianconeri pensano anche a Torres. Intanto la Juventus è sempre più vicina a Verratti, mentre in uscita Krasic ed Elia sono nel mirino del West Ham come afferma in esclusiva a RadioCalciomercato.it Vincenzo MorabitoTentativo per Acerbi.

MILAN

El Shaarawy è un calciatore del Milan a tutti gli effetti, mentre Merkel è interamente del Genoa. Voci sul possibile ritorno di Nesta e Kakà.

INTER

Moratti parla di campagna acquisti saggia. I nerazzurri ci provano per Silvestre, mentre Mueller è destinato a restare al  Bayern Monaco. 

ROMA

Su Uvini c’è l’inserimento del Parma, mentre l’agente Brighi in esclusiva a RadioCalciomercato.it esclude un possibile ritorno in giallorosso del centrocampista. Kjaer verso il Lilla.

NAPOLI

L’agente di Zapata smentisce contatti con il Napoli. Arrivano conferme per Medel, mentre Bigon parla delle strategie di mercato. L’Atletico Madrid chiede dieci milioni per Miranda.

LAZIO

Lotito ci prova per Giovinco: ecco l’offerta biancoceleste.

SAMPDORIA 

Continuano i contatti con Benitez, anche se la conclusione della trattativa non sembra imminente.

ATALANTA

Ufficiale il riscatto di Denis. Difficile arrivare a Floccari.

GENOA

I rossoblu sono vicini all’intero cartellino di Destro: a un passo l’accordo con il Siena.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *