Mercato Inter, ESCLUSIVO Canovi su cessione Maicon

Maicon (Getty Images)

MERCATO INTER ESCLUSIVO CANOVI / ROMA – Una strategia che punta ai giovani e non ai grandi nomi: sarà questo il mercato dell’Inter secondo Dario Canovi. Il noto procurtore parla in esclusiva ai microfoni diRadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it: “Lukasz Piszczek è un giocatore interessantissimo, artefice maggiore del secondo scudetto consecutivo del Borussia Dortmund, lo vogliono in tanti. Ottimo giocatore universale che si troverebbe bene in qualsiasi campionato, e un elemento che ogni grande squadra dovrebbe desiderare. E’ un laterale, classe ’85, valido in tutte le due fasi.Tra le italiane, solo la Roma mi aveva chiesto informazioni su di lui circa il prezzo, che sicuramente non è bassovisto che il Borussia non è intenzionato a svendere i prorpri gioielli. Personalmente l’ho proposto a Inter e Juve, ma ho l’impressione che non vi siano interessi”.

INTER GIOVANE – Per quando riguarda L’Inter, c’è l’affare Maicon che servirà a fare cassa, e “se ciò sarà – assicura Canovi –  il club di via Durini si orienterà a investire sui giovani piuttosto che spendere per i grandi nomi”. Su Thiago Motta, uno dei suoi assistiti, Canovi sottolinea: “Era francamente inspiegabile che fosse stato fatto fuori prima visto che parliamo di uno dei migliori centrocampista di Europa. Potrà dare un grande contributo a livello caratteriale”.

ZEMAN – “Per il boemo ho quasi istinti omosessuali (ride, ndr) ma solo per lui. E’ uno dei pochi allenatori validi in giro ed anche un grande uomo. Lo apprezzo molto per la sua idea di etica nello sport, una cosa che manca molto al nostro calcio. Le sue tesi sul doping oggi, a distanza di anni vengono rivalutate,  come vere. Invito a leggere il libro di Marco Travaglio a conferma che Zdenek ci aveva visto lungo…anzi (ride) corto”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *