MERCATO ESCLUSIVO CALIANDRO / ROMA – A caratterizzare il prossimo mercato estivo della Serie A, potrebbe essere un vero e proprio valzer degli attaccanti. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto l’agente di Miccoli e Pinilla, Francesco Caliandro, per fare un punto della situazione.
PINILLA – “Il Cagliari ha dalla sua la possibilità di esercitare il diritto di riscatto, vedremo se lo farà. E’ una situazione già stabilità, se non dovesse andare a buon fine l’operazione tornerà al Palermo. Le voci che ho sentito sull’interesse delle altre squadre sono pure invenzioni: si cita la Fiorentina, ma si fa riferimento alle precedenti sessioni di mercato. Il club viola ha altre esigenze, tutto qui. Mauricio ha trovato a Cagliari una società molto organizzata, che fa invidia ai più grandi club del nostro campionato. Il rapporto tra giocatore e club è ottimo”.
MICCOLI – “Ieri ha giocato nell’amichevole tra Nazionale magistrati e quella cantanti, riferendomi delle emozione provate in un’importante occasione come questa. Il giocatore sta bene. Permanenza a Palermo? Non voglio dare numeri o fare percentuali. Avremo tempo per discutere del futuro di Fabrizio con pazienza. Le società devono organizzarsi, quindi presto conosceremo anche il futuro di Miccoli”.
JUVENTUS – “Non ha la necessità di fare un mercato frenetico: i bianconeri hanno dimostrato quest’anno di avere un’ottima base su cui lavorare e faranno, secondo me, pochi movimenti”.
BORJA VALERO – “Situazione difficile, come tutte le altre. Italia? Non so rispondere a questa domanda…”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco