Mercato Palermo, ESCLUSIVO agente Pinilla e Miccoli

MERCATO ESCLUSIVO CALIANDRO / ROMA – A caratterizzare il prossimo mercato estivo della Serie A, potrebbe essere un vero e proprio valzer degli attaccanti. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto l’agente di Miccoli e Pinilla, Francesco Caliandro, per fare un punto della situazione.

PINILLA – “Il Cagliari ha dalla sua la possibilità di esercitare il diritto di riscatto, vedremo se lo farà. E’ una situazione già stabilità, se non dovesse andare a buon fine l’operazione tornerà al Palermo. Le voci che ho sentito sull’interesse delle altre squadre sono pure invenzioni: si cita la Fiorentina, ma si fa riferimento alle precedenti sessioni di mercato. Il club viola ha altre esigenze, tutto qui. Mauricio ha trovato a Cagliari una società molto organizzata, che fa invidia ai più grandi club del nostro campionato. Il rapporto tra giocatore e club è ottimo”.

MICCOLI – “Ieri ha giocato nell’amichevole tra Nazionale magistrati e quella cantanti, riferendomi delle emozione provate in un’importante occasione come questa. Il giocatore sta bene. Permanenza a Palermo? Non voglio dare numeri o fare percentuali. Avremo tempo per discutere del futuro di Fabrizio con pazienza. Le società devono organizzarsi, quindi presto conosceremo anche il futuro di Miccoli”.

JUVENTUS – “Non ha la necessità di fare un mercato frenetico: i bianconeri hanno dimostrato quest’anno di avere un’ottima base su cui lavorare e faranno, secondo me, pochi movimenti”.

BORJA VALERO – “Situazione difficile, come tutte le altre. Italia? Non so rispondere a questa domanda…”.

 

Miccoli (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *