SE IBRA VA… – Se ad Ibra dovesse tornare un forte attacco di mal di pancia e decidesse all’improvviso di voler cambiare aria, cosa non impossibile conoscendolo, ecco che in attacco ci saranno i botti e gli affari si potrebbero fare tutti sull’asse Milano-Manchester. Il sogno è Mario Balotelli ma c’è il problema dell’accordo con l’Inter, che può pareggiare qualsiasi offerta per ‘SuperMario’. Lui però in rossonero si vedrebbe bene e potrebbe spingere per l’accordo, aiutato magari dall’agente Raiola. Poi c’è sempre la pista Tevez che Galliani non si è dimenticato, anche se l’argentino sembra aver fato pace con tutto e tutti al City. Con un bel gruzzolo di milioni però Mancini lo lascerebbe andare senza troppe difficoltà. E poi c’è Edin Dzeko: tre anni fa rifiutò i rossoneri ma oggi potrebbe dire di sì visto che ormai non è considerato un titolarissimo dal ‘Mancio’.
SE PARTE THIAGO… – Ieri Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore del brasiliano. Partiamo da un presupposto: per portare via Thiago Silva dal Milan serviranno un sacco di soldi (ecco le indiscrezioni raccolte da Cm.it sulla strategia rossonera). Se poi dovesse davvero arrivare un assegno mai visto in via Turati allora si penserà seriamente ai sostituti. L’ipotesi più suggestiva è un dietrofront di Alessandro Nesta almeno per un anno ma poi occorrerà investire. Silvestre del Catania e Ogbonna i nomi più caldi e prioritari. E poi qualche altro tassello da aggiungere come Acerbi, Paletta, Kolarov e Granqvist.
LEGGI L’EDITORIALE DI SUGONI (SKY SPORT) SU THIAGO SILVA E IBRAHIMOVIC
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA E METTI ‘MI PIACE’
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco