Mercato Milan, Ibra e Thiago via? Ecco gli obiettivi per sostituirli

CALCIOMERCATO MILAN, RIVOLUZIONE POST IBRA / MILANO – Il vero obiettivo è quello di trattenerli ma se Zlatan Ibrahimovic e/o Thiago Silva dovessero davvero lasciare il Milan davanti ad una mega offerta allora sarà rivoluzione. il ‘Corriere dello Sport’ parla già di grandi manovre rossonere nel caso in cui un campionissimo dovesse prendere strade diverse, magari quella di Manchester.

SE IBRA VA… – Se ad Ibra dovesse tornare un forte attacco di mal di pancia e decidesse all’improvviso di voler cambiare aria, cosa non impossibile conoscendolo, ecco che in attacco ci saranno i botti e gli affari si potrebbero fare tutti sull’asse Milano-Manchester. Il sogno è Mario Balotelli ma c’è il problema dell’accordo con l’Inter, che può pareggiare qualsiasi offerta per ‘SuperMario’. Lui però in rossonero si vedrebbe bene e potrebbe spingere per l’accordo, aiutato magari dall’agente Raiola. Poi c’è sempre la pista Tevez che Galliani non si è dimenticato, anche se l’argentino sembra aver fato pace con tutto e tutti al City. Con un bel gruzzolo di milioni però Mancini lo lascerebbe andare senza troppe difficoltà. E poi c’è Edin Dzeko: tre anni fa rifiutò i rossoneri ma oggi potrebbe dire di sì visto che ormai non è considerato un titolarissimo dal ‘Mancio’.

SE PARTE THIAGO… – Ieri Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore del brasiliano. Partiamo da un presupposto: per portare via Thiago Silva dal Milan serviranno un sacco di soldi (ecco le indiscrezioni raccolte da Cm.it sulla strategia rossonera). Se poi dovesse davvero arrivare un assegno mai visto in via Turati allora si penserà seriamente ai sostituti. L’ipotesi più suggestiva è un dietrofront di Alessandro Nesta almeno per un anno ma poi occorrerà investire. Silvestre del Catania e Ogbonna i nomi più caldi e prioritari. E poi qualche altro tassello da aggiungere come Acerbi, Paletta, Kolarov e Granqvist.

LEGGI L’EDITORIALE DI SUGONI (SKY SPORT) SU THIAGO SILVA E IBRAHIMOVIC

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA E METTI ‘MI PIACE’

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *