CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.
Luca Mallia: Visto che Miccoli vuole andare via dal Palermo, quale sarebbe un degno sostituto?
“Ciao Luca, il Palermo si è già assicurato due giovani molto interessanti: Dybala e Sosa. Il nuovo corso partirà così, da giocatori giovani e di talento. Un nuovo Miccoli va creato in casa, difficile trovare uno come lui per tutto quello che ha rappresentato in campo e fuori”.
Interista Zarro: Situazione Dybala-Inter?
“Dybala è praticamente del Palermo”.
Manuel Achille: Buongiorno Sugoni. Sono un tifoso milanista e concordo che era giunta l’ora di ringiovanire difesa e soprattutto centrocampo. Ma volevo chiederle: secondo lei ci saranno cambiamenti pure in attacco nel Milan? La ringrazio.
“Buongiorno Manuel, nel Milan i cambiamenti potrebbero esserci ovunque: a centrocampo sono già cominciati, il discorso con il City fa capire che potrebbero arrivare anche in attacco e soprattutto in difesa. Perché l’estate del Milan girerà intorno a Thiago Silva: le richieste di City e Barcellona sono pressanti, ma se si vuole fare un mercato importante in entrata, va finanziato proprio con l’eventuale cessione di un grande campione”.
Davide Flavio Capasso: Vorrei sapere novità sulla povera Fiorentina.
“Bella domanda…La Fiorentina è ancora impegnata a definire il suo assetto societario, solo dopo passerà ad occuparsi di quello tecnico. Novità potrebbero arrivare già in settimana”.
Alessandro Sugoni
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco