Calciomercato, esclusivo: Sugoni risponde ai fan di Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Luca Mallia: Visto che Miccoli vuole andare via dal Palermo, quale sarebbe un degno sostituto?
“Ciao Luca, il Palermo si è già assicurato due giovani molto interessanti: Dybala e Sosa. Il nuovo corso partirà così, da giocatori giovani e di talento. Un nuovo Miccoli va creato in casa, difficile trovare uno come lui per tutto quello che ha rappresentato in campo e fuori”.

Interista Zarro: Situazione Dybala-Inter?
“Dybala è praticamente del Palermo”.

Manuel Achille: Buongiorno Sugoni. Sono un tifoso milanista e concordo che era giunta l’ora di ringiovanire difesa e soprattutto centrocampo. Ma volevo chiederle: secondo lei ci saranno cambiamenti pure in attacco nel Milan? La ringrazio.
“Buongiorno Manuel, nel Milan i cambiamenti potrebbero esserci ovunque: a centrocampo sono già cominciati, il discorso con il City fa capire che potrebbero arrivare anche in attacco e soprattutto in difesa. Perché l’estate del Milan girerà intorno a Thiago Silva: le richieste di City e Barcellona sono pressanti, ma se si vuole fare un mercato importante in entrata, va finanziato proprio con l’eventuale cessione di un grande campione”.

Davide Flavio Capasso: Vorrei sapere novità sulla povera Fiorentina.
“Bella domanda…La Fiorentina è ancora impegnata a definire il suo assetto societario, solo dopo passerà ad occuparsi di quello tecnico. Novità potrebbero arrivare già in settimana”.

Alessandro Sugoni

Facebook Cm.it

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *