SERIE A – “Il calcio italiano è particolare, diverso, ma a me piace. Per gli attaccanti c’è troppa differenza tra questo calcio e quello spagnolo: c’è meno spazio, è difficile fare un’azione. Questo mi ha aiutato a crescere, però”.
ADDII DEI CAMPIONI – “Sono molto contento, perché quando sono arrivato in Italia ho voluto le maglie di questi grandi calciatori, essendo un collezionista. E’ stato un onore giocare con loro. Messi? E’ il più grande, il più forte di tutti”.
CHAMPIONS LEAGUE E COPPA ITALIA – “Credo che il Bayern Monaco sia favorito, mentre per la Coppa Italia non vedo un risultato più facile da pronosticare. La Juventus è forte, ha meritato lo Scudetto e ha grandi calciatori. L’anno prossimo potremo fare noi lo stesso percorso”.
VALUTAZIONE STAGIONE E FUTURO – “La mia stagione è stata positiva, dopo un avvio non buono. Adesso conosco il vostro calcio e ho fatto un buon finale di campionato. Futuro? Questa piazza mi ha accolto come se fossi a casa, sono contento. A Roma la gente mi ha mostrato calore dal primo giorno, questo per me è importante”.
S.C.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco