Mercato Roma, Bojan su futuro e stagione conclusa

MERCATO ROMA BOJAN SU FUTURO STAGIONE CHAMPIONS LEAGUE / ROMA – Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport 24′, l’attaccante della Roma, Bojan Krkić, ha parlato del suo arrivo in Italia e dei problemi di adattamento alla Serie A, ha analizzato la sua stagione finendo poi per ipotizzare il suo futuro.

SERIE A – “Il calcio italiano è particolare, diverso, ma a me piace. Per gli attaccanti c’è troppa differenza tra questo calcio e quello spagnolo: c’è meno spazio, è difficile fare un’azione. Questo mi ha aiutato a crescere, però”.

ADDII DEI CAMPIONI – “Sono molto contento, perché quando sono arrivato in Italia ho voluto le maglie di questi grandi calciatori, essendo un collezionista. E’ stato un onore giocare con loro. Messi? E’ il più grande, il più forte di tutti”.

CHAMPIONS LEAGUE E COPPA ITALIA – “Credo che il Bayern Monaco sia favorito, mentre per la Coppa Italia non vedo un risultato più facile da pronosticare. La Juventus è forte, ha meritato lo Scudetto e ha grandi calciatori. L’anno prossimo potremo fare noi lo stesso percorso”.

VALUTAZIONE STAGIONE E FUTURO – “La mia stagione è stata positiva, dopo un avvio non buono. Adesso conosco il vostro calcio e ho fatto un buon finale di campionato. Futuro? Questa piazza mi ha accolto come se fossi a casa, sono contento. A Roma la gente mi ha mostrato calore dal primo giorno, questo per me è importante”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *