RADIOCALCIOMERCATO CALIENDO EDERSON DAMIAO / ROMA – Sta per prendere il via il calciomercato estivo, ma le trattative sono in corso già da diverso tempo. Per fare il punto su alcuni nomi caldi per le squadre italiane, RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Antonio Caliendo, il decano dei procuratori.
EDERSON – “Penso che nel giro di 10 giorni si dovrebbe decidere tutto. Il calciatore vuole partite per le ferie con una situazione chiara. Ora dobbiamo valutare le varie opzioni. Per ora non abbiamo nessun appuntamento con la Lazio, ma questo non vuol dire che non ci incontreremo a breve. I biancocelesti hanno buone possibilità dato che lo stanno corteggiando da tempo. Altre squadre su di lui ce ne sono. Portoghesi e inglesi? Non lo posso negare…“
BRENO – “Nell’arco di 30 giorni si dovrebbero risolvere i problemi derivanti da quella disgrazia occorsa lo scorso settembre. L’importante è che il ragazzo sia libero di poter scegliere di andare dove vuole. Anche la Lazio ha fatto un pensiero su questo giocatore, che spero ritorni presto in auge, magari anche per andare ai Mondiali del 2014″.
JUVENTUS – “Chi sarà il prossimo attaccante bianconero? Penso un brasiliano che avevano già cercato in gennaio, ovvero Leandro Damiao. Dipenderà poi ovviamente anche da quello che faranno con Borriello, se lo riscatteranno o meno”.
Lunedì 14 maggio alle ore 11:00, presso il Mammut Club di Modena, si terrà la presentazione del libro di Antonio Caliendo, un evento in cui il decano dei procuratori discuterà con agenti e rappresentanti dei media anche della tematica del calcioscommesse.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco