Calciomercato Lazio e Juventus, esclusivo Caliendo su Ederson, Damiao e Breno

RADIOCALCIOMERCATO CALIENDO EDERSON DAMIAO / ROMA – Sta per prendere il via il calciomercato estivo, ma le trattative sono in corso già da diverso tempo. Per fare il punto su alcuni nomi caldi per le squadre italiane, RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Antonio Caliendo, il decano dei procuratori.

EDERSON – “Penso che nel giro di 10 giorni si dovrebbe decidere tutto. Il calciatore vuole partite per le ferie con una situazione chiara. Ora dobbiamo valutare le varie opzioni. Per ora non abbiamo nessun appuntamento con la Lazio, ma questo non vuol dire che non ci incontreremo a breve. I biancocelesti hanno buone possibilità dato che lo stanno corteggiando da tempo. Altre squadre su di lui ce ne sono. Portoghesi e inglesi? Non lo posso negare…

BRENO – “Nell’arco di 30 giorni si dovrebbero risolvere i problemi derivanti da quella disgrazia occorsa lo scorso settembre. L’importante è che il ragazzo sia libero di poter scegliere di andare dove vuole. Anche la Lazio ha fatto un pensiero su questo giocatore, che spero ritorni presto in auge, magari anche per andare ai Mondiali del 2014″.

JUVENTUS – “Chi sarà il prossimo attaccante bianconero? Penso un brasiliano che avevano già cercato in gennaio, ovvero Leandro Damiao. Dipenderà poi ovviamente anche da quello che faranno con Borriello, se lo riscatteranno o meno”.

Lunedì 14 maggio alle ore 11:00, presso il Mammut Club di Modena, si terrà la presentazione del libro di Antonio Caliendo, un evento in cui il decano dei procuratori discuterà con agenti e rappresentanti dei media anche della tematica del calcioscommesse.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *