CALCIOMERCATO MILAN SERGINHO PATO GANSO ROBINHO / RIO DE JANEIRO (Brasile) – Il mercato del Milan torna a forti tinte verdeoro. In entrata e in uscita, perchè gli attaccanti Pato e Robinho sono da diversi mesi al centro di voci che li vorrebbero lontani da ‘San Siro’. A fare un riassunto della situazione sull’asse Brasile-Milan ci ha pensato, in un’intervista rilasciata a ‘Globoesporte’, Serginho, ex terzino rossonero rimasto in società in veste di osservatore:
“La cosa sicura -ha affermato Serginho- è che il Milan non ha alcuna intenzione di cedere Pato. Il ‘Papero’ è un giocatore troppo importante perchè la società di via Turati decida di privarsene, nonostante molti grandi club europei ne sono estimatori”. Neanche il compagno di reparto sarebbe in partenza: “Robinho è un altro giocatore che in queste due stagioni ha fatto molto per la squadra. E’ difficile intavolare una trattativa per un calciatore del genere”.
Ma nella ‘Seleçao’ c’è anche chi, al Milan, potrebbe arrivare: “Per Ganso non c’è ancora niente di concreto, ma è un giocatore di grande qualità e la società rossonera lo tiene d’occhio, perchè è un grande club, e lo osserva da vicino”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco