Mercato Milan, Serginho: “Pato incedibile, Ganso ha qualita’. Robinho…”

CALCIOMERCATO MILAN SERGINHO PATO GANSO ROBINHO / RIO DE JANEIRO (Brasile) – Il mercato del Milan torna a forti tinte verdeoro. In entrata e in uscita, perchè gli attaccanti Pato e Robinho sono da diversi mesi al centro di voci che li vorrebbero lontani da ‘San Siro’. A fare un riassunto della situazione sull’asse Brasile-Milan ci ha pensato, in un’intervista rilasciata a ‘Globoesporte’, Serginho, ex terzino rossonero rimasto in società in veste di osservatore:

“La cosa sicura -ha affermato Serginho- è che il Milan non ha alcuna intenzione di cedere Pato. Il ‘Papero’ è un giocatore troppo importante perchè la società di via Turati decida di privarsene, nonostante molti grandi club europei ne sono estimatori”. Neanche il compagno di reparto sarebbe in partenza: “Robinho è un altro giocatore che in queste due stagioni ha fatto molto per la squadra. E’ difficile intavolare una trattativa per un calciatore del genere”.

Ma nella ‘Seleçao’ c’è anche chi, al Milan, potrebbe arrivare: “Per Ganso non c’è ancora niente di concreto, ma è un giocatore di grande qualità e la società rossonera lo tiene d’occhio, perchè è un grande club, e lo osserva da vicino”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *