Calciomercato Juventus, si allontana van Persie. Drogba rompe col Chelsea

MERCATO JUVENTUS VAN PERSIE DROGBA / LONDRA (Inghilterra) – Il noto tabloid inglese ‘Mirror’ riporta oggi novità interessanti per quanto riguarda due attaccanti della Premier League che piacciono alla Juventus. Come è noto, la società bianconera cerca un top player in avanti, e quelli di Didier Drogba e Robin van Persie sono, soprattutto il secondo, due nomi caldissimi secondo l’opinione di molti esperti di mercato (leggi le parole di Di Marzio a RadioCalciomercato.it).

Ma secondo il ‘Mirror’ l’olandese, ancora indeciso sul fatto di lasciare o meno l’Arsenal (dove gioca dal 2004), avrebbe indicato nelle big della Liga (Barcellona e Real Madrid), le sue preferenze per un’eventuale partenza dall’Emirates’.

Notizie più liete per Marotta e Paratici arrivano da ‘Stamford Bridge’: la trattativa tra il Chelsea e Didier Drogba, che vuole un contratto biennale, sarebbe ormai agli sgoccioli, con il club inglese pronto a ripartire senza l’ivoriano, punto di riferimento offensivo degli ultimi anni. Ma il centravanti, ormai 34enne, potrebbe anche decidere di andare a percepire stipendi improponibili per la Serie A, magari in Cina dall’amico Anelka.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *