MILAN, PAROLE GALLIANI / MILANO – Lo scudetto splende adesso sotto la Mole bianconera. Adriano Galliani incassa con sportività la sconfitta finale nella corsa al tricolore: “Ha vinto la Juventus, complimenti a loro. Ieri sera dopo la partita ho chiamato Andrea Agnelli per complimentarmi con lui – ha detto l’ad del Milan prima di entrare nella sede della Lega Calcio -. Non fa piacere arrivare secondi, però è stata comunque una stagione positiva. Adesso ripartiamo dalla Champions, abbiamo conquistato la qualificazione diretta con questo piazzamento: in estate analizzeremo così con tranquillità questa stagione. Da quando è arrivato Allegri, negli ultimi due anni, siamo i migliori”.
NESSUN RIMPIANTO – “Il gol di Muntari, Tevez e Pirlo? Non abbiamo rimpianti. La sfida continua, appuntamento al prossimo anno – ha poi chiosato Galliani -. Il Derby? Quella di ieri è stata una partita particolarissima, non ho altri aggettivi per definirla. Il gol di Cambiasso è questione di centimetri, lo accosto all’episodio di Robinho a Catania”.
TOP-PLAYER IN CASA – “Il Milan ha già due top-player in rosa: mi riferisco a Ibrahimovic e Thiago Silva. Partiremo nel discutere i rinnovi già da questa settimana”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco