Milan, Galliani su scudetto Juventus e mercato

MILAN, PAROLE GALLIANI / MILANO – Lo scudetto splende adesso sotto la Mole bianconera. Adriano Galliani incassa con sportività la sconfitta finale nella corsa al tricolore: “Ha vinto la Juventus, complimenti a loro. Ieri sera dopo la partita ho chiamato Andrea Agnelli per complimentarmi con lui – ha detto l’ad del Milan prima di entrare nella sede della Lega Calcio -. Non fa piacere arrivare secondi, però è stata comunque una stagione positiva. Adesso ripartiamo dalla Champions, abbiamo conquistato la qualificazione diretta con questo piazzamento: in estate analizzeremo così con tranquillità questa stagione. Da quando è arrivato Allegri, negli ultimi due anni, siamo i migliori”.

NESSUN RIMPIANTO – “Il gol di Muntari, Tevez e Pirlo? Non abbiamo rimpianti. La sfida continua, appuntamento al prossimo anno – ha poi chiosato Galliani -. Il Derby? Quella di ieri è stata una partita particolarissima, non ho altri aggettivi per definirla. Il gol di Cambiasso è questione di centimetri, lo accosto all’episodio di Robinho a Catania”.

TOP-PLAYER IN CASA – “Il Milan ha già due top-player in rosa: mi riferisco a Ibrahimovic e Thiago Silva. Partiremo nel discutere i rinnovi già da questa settimana”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *