CAIRO VENTURA ALESSANDRINI MASTRIANI / TORINO – Romain Alessandrini è sempre più protagonista nella seconda divisione francese. E su di lui il Torino – come vi avevamo raccontato – si è mosso con ampio anticipo. La cifra da investire resta importante (tra i 2 e i 2 milioni e mezzo), ma il giocatore – sicuro talento – è ‘bloccato’. Non appena i granata conquisteranno la promozione in A, l’affare si potrà chiudere.
Gonzalo Mastriani, invece, come racconta ‘Tuttosport’, è la nuova idea per l’attacco di Ventura. Ha solo 19 anni (ed è in attesa di passaporto italiano), ma in Uruguay lo hanno già definito “nuovo Cavani”. Dopo un inizio da regista, nell’Atletico Cerro si è imposto come ‘puntero’. In 24 presenze ha messo a segno 10 gol ed è entrato nel giro della Nazionale olimpica.
Le altre idee di Cairo & co, per la fase offensiva, sono ancora più presitgiose: Nicola Pozzi e il brasiliano dell’Udinese Barreto. Ma nelle ultime ore è tornato anche a circolare con prepostenza il nome di Adem Ljiajic.
S. Ca.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco