Mercato Torino, tutti i nomi per il nuovo attacco granata

CAIRO VENTURA ALESSANDRINI MASTRIANI / TORINO – Romain Alessandrini è sempre più protagonista nella seconda divisione francese. E su di lui il Torino – come vi avevamo raccontato – si è mosso con ampio anticipo. La cifra da investire resta importante (tra i 2 e i 2 milioni e mezzo), ma il giocatore – sicuro talento – è ‘bloccato’. Non appena i granata conquisteranno la promozione in A, l’affare si potrà chiudere.

Gonzalo Mastriani, invece, come racconta ‘Tuttosport’, è la nuova idea per l’attacco di Ventura. Ha solo 19 anni (ed è in attesa di passaporto italiano), ma in Uruguay lo hanno già definito “nuovo Cavani”. Dopo un inizio da regista, nell’Atletico Cerro si è imposto come ‘puntero’. In 24 presenze ha messo a segno 10 gol ed è entrato nel giro della Nazionale olimpica.

Le altre idee di Cairo & co, per la fase offensiva, sono ancora più presitgiose: Nicola Pozzi e il brasiliano dell’Udinese Barreto. Ma nelle ultime ore è tornato anche a circolare con prepostenza il nome di Adem Ljiajic.

S. Ca.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *