BARCELLONA REAL MADRID KARANKA / ROMA – Josè Mourinho non fa eccezioni neanche per la partita più importante del campionato e nella conferenza ‘pre-Clasico’ manda il suo vice Aitor Karanka. Tocca a quest’ultimo introdurre la sfida di domani con il Barcellona, che, a -4 dalle ‘merengues’, si gioca l’ultima chance per avvicinare la capolista.
IL ‘CLASICO’ – Karanka guarda alla partita con ottimismo: “Nelle ultime tre occasioni in cui siamo andati al ‘Camp Nou’ siamo andati a segno e abbiamo dimostrato di giocarcela; torneremo lì con la stessa voglia. Per una gara così non c’è spazio per la stanchezza e giocheremo al massimo. Spero che sia una partita giocata sui binari della normalità e che la gente esca dallos tadio soddisfatta dello spettacolo offerto. Sono tre punti importanti perché via via la fine del campionato si avvicina e si tratta di uno scontro diretto, ma sarà importante anche la partita successiva. Rimangono quattro partite e continueremo a lavorare come sempre”.
IL REAL DEI RECORD – Il Real Madrid, contro il Barcellona, può superare lo storico primato delle 107 reti segnate in campionato: “E’ una cifra importantissima, storica. Questa squadra sta dando spettacolo e merita di vincere la Liga“.
LA CHAMPIONS LEAGUE – Il vice allenatore delle ‘merengues’ dedica un passaggio della conferenza per difendere la prova di Fabio Coentrao contro il Bayern Monaco: “Gli avevamo chiesto di marcare Robben e riteniamo che lo abbia fatto piuttosto bene. Ora pensiamo solo alla partita di domani”.
S.D.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco